La mia passione per la razza dello Shiba Inu nacque nel 14 aprile 2008 con il mio primo esemplare, un maschio dal manto rosso di nome Ken di LikiDado da Meugliano in ValChiusella al quale dopo lunghe peripezie presi la sua prima compagna Ajra Kephaloidion proveniente da Cefalù (purtroppo tragicamente perita a soli 11 mesi investita da un pirata della strada), ma nel dolore il fato volle regalarci l’Aika attuale. Vista nascere, una volta presa con noi, mi scattò la vocina in testa che diceva: “il tuo mestiere sarà quello di allevatrice cinofila per la splendida razza Shiba“.

Da allora mi adoperai strenuamente per trovare fondi che permettano la realizzazione professionale di questo sogno nel cassetto; “se avete un sogno fate di tutto per realizzarlo senza che nessuno vi ostacoli , prenda per pazzi o dica che è impossibile e per questo non ce la farete a farcela perché sappiate che ” spesso le grandi imprese nascono da piccole opportunità ” ( Demostene ) .

Detto questo vi ringrazio per la preferenza accordatami scegliendo di visitare il mio sito che spero sia di vostro gradimento e vi infervori il cuore di passione per questa fantastica razza canina da me scrupolosamente allevata con estrema cura, amore e dedizione. Il mio motto è : Serietà, Professionalità e Passione sempre al servizio del cliente. 

Per Pedigree e altre info via wapp, pagina Facebook Allevamento Shiba Del Gelo Profondo o cellulare. Ringraziando sin d’ora, auguro a tutti voi una buona visione all’interno del sito.